Questo ha dato anche un po' più di agio sul mercato rispetto ai "timori" (esageriamo) di andare in ritiro non al completo, anche se poi la recente accelerata impressa - che ha lasciato vacanti più o meno solo le due caselle straniere - dice che anche per il 12 agosto non ci sarebbero stati problemi. A proposito di date, dopo quelle da cerchiare di rosso per il campionato, già si conoscono quelle di alcuni impegni di precampionato.
Si conoscono in base ai programmi del precampionato diramati da quelle che saranno le avversarie della Mens Sana. E dunque, il primo impegno di cui si ha notizia è sabato
Secondo appuntamento già noto è quello dell'11 e 12 settembre, a L'Aquila per il Torneo degli Angeli, a cui parteciperanno altre tre squadre di categoria: Rieti, Roseto e Chieti. Quadrangolare con seminali al venerdì e finali al sabato, quindi ci sarà l'occasione di affrontarne un paio.
Terzo indizio, per il weekend del 19 e 20 settembre, quello successivo, due settimane prima dell'inizio del campionato. E' il Trofeo Lovari di Lucca, ottima occasione di gita fuori porta, quadrangolare contro Virtus Bologna, Torino e Varese. Aria di Serie A.
Nessun commento:
Posta un commento