"Te la ricordi l'ultima gioia?"
It's mestizia time?
Probabile, forse quasi sicuro ormai. Un'annata anomala con tante difficoltà potrebbe aver trovato la sua battuta di arresto definitiva. A questo punto sarebbe anche abbastanza inutile fare calcoli, sono rimaste due partite e vanno affrontate col piede sonoramente schiacciato sull'acceleratore, tentare il tutto per tutto sapendo che poco o nulla è rimasto nelle mani della Mens Sana, quindi nulla è rimasto da perdere. Non cancellerà l'amarezza, ma almeno queste due partite potrebbero diventare un banco di prova interessante per la prossima stagione.
"Scusi chi ha fatto palo?!"
Gli incastri
È quindi arrivato quel momento in cui con astrusi calcoli artimetici vi diciamo gli scenari che si possono aprire in base alle prossime partite:
- Se Fucecchio vince a Quarrata ma con un vantaggio sotto i 17 punti e il generale Figliuolo non somministra 517.432 dosi entro le 13.47 del 23 maggio la FIP arruolerà la terza classificata nel programma spaziale dell'ESA, liberando uno spazio ai playoff per la Mens Sana
- Se la Mens Sana vince tutte le prossime, ma il Costone ne vince altrettante, Roberto Rosa e il Caliani si sfideranno in un corpo a corpo all'ultimo sangue in una gabbia di ferro per decidere chi andrà ai playoff. Entrambi gareggeranno coi rispettivi soprannomi da wrestler di Pink Panther e Richie Mysterio.
- Se Fucecchio perde entrambe le prossime con uno scarto massimo di 0.754 punti periodico entra in ballo la media ponderata del numero dei rimbalzi catturati nell'arco temporale tra le 18.35 e le 18.44 in tutte le partite, rapportato all'inclinazione dei ferri raggiunta a forza di sdeng.
Pensieri
Il sorpasso
Francesco Anichini
***
Nessun commento:
Posta un commento