La Mens Sana ha sovrapposto a poche ore di distanza la comunicazione del lancio della campagna abbonamenti e quella sull'ingaggio (comunque noto da giorni) di Darryl Bryant, detto Truck, come primo straniero della sua nuova storia.
Nel frattempo la squadra ha cominciato a lavorare al campo scuola e al PalaEstra, dove sono diventate di dominio pubblico le righe del volley sul sacro parquet su cui si è scritta la storia del basket italiano. A lavorare in vista dei primi appuntamenti del precampionato, già di fatto svelati via via dalle future avversarie, e di cui ora si ha un quadro più o meno completo.
"Più o meno" perché a dare l'annuncio del calendario del precampionato non è stata ancora la Mens Sana, ma il sito ufficiale della Lega, dunque comunque con crismi di ufficialità. Le aggiunte, sostanziali, rispetto a quanto già scritto ma poi non aggiornato con le ultime due-tre novità, sono i primi (con Livorno, tra dieci giorni) e gli ultimi (con Roma e Ferrara, dieci giorni e una settimana prima del via dell'A2) impegni del precampionato. Di seguito il programma di cui la Lnp ha dato notizia.
Mercoledì 2 settembre, ore 18.00: a Siena vs Livorno
Sabato 5 settembre, ore 18.30: a Siena vs Pistoia
Venerdì 11 e sabato 12 settembre: Torneo degli Angeli a L’Aquila con Rieti, Roseto e Chieti. Semifinale l’11 alle 19.30 vs Chieti, finali sabato 12 alle 17.30 e 19.30.
Sabato 19 e domenica 20 settembre: Trofeo “Lovari” a Lucca con Varese, Torino e Virtus Bologna. Sabato 19, ore 18.30, semifinale vs Torino, domenica 20 finali alle 18.30 e 21.15.
Giovedì 24 settembre: vs Roma (a Chiusi Scalo, Si)
Sabato 26 settembre: vs Ferrara (a Ferrara)
Nessun commento:
Posta un commento